Danni dell'acqua può causare problemi con i circuiti interni del telefono cellulare o altri dispositivi che possono lasciare inutilizzabile e danneggiati. Se si è accidentalmente lasciato cadere il telefono in bagno o il vostro bambino ha versato acqua sul dispositivo, l'opzione è quella di risolvere i problemi del telefono cellulare per eventuali danni.

Se il telefono funziona come prima, dopo averlo pulito, è grande. Ma, se non lo ha, è il momento di portare il telefono a noi in modo che possiamo dare un'occhiata a questo. Noi diagnosticare il dispositivo e ti dirà se sia o non sia recuperabile e offrire la soluzione migliore per il vostro problema. Faremo ogni sforzo per ripristinare il dispositivo dai danni dell'acqua. Anche se non siamo in grado di salvare il vostro telefono, abbiamo le competenze necessarie per recuperare tutte le informazioni importanti che potrebbe essere necessario dal dispositivo in modo da poter trasferire al dispositivo.

Quando si tratta di prima e seconda generazione di iPhone, si deve prendere prima il vassoio SIM con una piccola graffetta. Quindi rimuovere le viti su entrambi i lati del punto di ricarica e togliere il coperchio posteriore utilizzando un po 'di forza. Staccare il cavo a nastro che collega il caso alla scheda madre e rimuovere il pannello del display utilizzando un spudger. La scheda madre ha dovuto rimosso dopo aver individuato.